Pain & gain: primo poster internazionale del nuovo film di michael bay

PAIN & GAIN, NUOVO FILM DI MICHAEL BAY CON MARK WAHLBERG E DWAYNE JOHNSON, SARÀ NELLE SALE IL 26 APRILE 2013

Eccolo qua il primo particolarissimo poster del nuovo film di Michael Bay dal titolo Pain & Gain. La Paramount Pirctures ha infatti diffuso questa mattina la prima locandina internazionale della pellicola, che ha anche una data di uscita (almeno per i cinema americani!), ovvero il 26 aprile 2013.

I protagonisti di Pain & Gain sono gli attori Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, che per questo film si sono calati nei panni di due body builder dediti all’uso e abuso di steroidi. I due personaggi quindi si troveranno presto coinvolti in un giro di estorsione e rapimento, dal quale non riesco ad uscire. Ovviamente proprio per sottolineare l’ambiente della “palestra”, la locandina riproduce proprio un contenitore pieno di steroidi. 

Pain & Gain è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely e attualmente sono in corso le riprese. Il budget di base del film è stimato intorno ai 20 milioni di dollari. Sembra incredibile inoltre, ma il regista Michael Bay, celebre per la trilogia di Transformers, ha dichiarato che in questa pellicola non ci saranno né scene d’azione, né esplosioni, né un abuso degli effetti speciali. Insomma scopriremo insieme un Michael Bay completamente diverso rispetto al passato. 

(20 settembre 2012)

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook