Prometheus: una scena eliminata spunta sul web

DIRETTAMENTE DALL’EDIZIONE HOME VIDEO IN USCITA NEGLI USA

L’articolo seguente potrebbe contenere spoiler. Chi non ha visto il film legga le seguenti righe a proprio rischio e pericolo.

Mentre solo da pochi giorni è uscito nel nostro paese l’ultima fatica di Ridley Scott Prometheus, nel web cominciano a spargersi dettagli sull’edizione home video, dvd e Blu-Ray, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 11 ottobre.

A quanto pare saranno presenti tre ore di contenuti speciali, di cui oltre quindici (ma c’è chi dice trenta) minuti  solo di scene inedite: ci sarà modo di risolvere i problemi di sceneggiatura fin troppo evidenti, già segnalati nella nostra recensione? Francamente ne dubitiamo, ma possiamo trovare comunque delle curiosità.

Qui sotto potete vedere una scena eliminata in cui Peter Weyland (Guy Pearce) cerca di spiegare all’Ingegnere tramite l’androide David  (Michael Fassbender) come in realtà loro due siano abbastanza simili. Questo discorso si riallaccia alla figura di Weyland da giovane come era mostrato nei filmati del virale lanciato per la promozione del film mesi fa.

Prometheus che ha incassato nel suo primo weekend in Italia quasi due milioni di euro, nonostante il divieto ai 14 anni uscirà anche in cofanetto con il resto della saga di Alien: alla faccia di chi dice che il film è scollegato dagli altri film…

Cliccando qui potete vedere la scena tagliata.

(19 settembre 2012)

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook