Robert pattinson ha perdonato kristen stewart? si dice di sÌ

A QUANTO PARE ROBERT PATTINSON AVREBBE PERDONATO KRISTEN STEWART. SECONDO MOLTI SI TRATTA DI UNA TROVATA PUBBLICITARIA IN VISTA DELL’ULTIMO CAPITOLO DI TWILIGHT

Un noto politico italiano diceva: “A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca sempre!”. Ed ecco quindi che la notizia appena battuta dalle agenzie di stampa americane, ha tutto il sapore di una trovata pubblicitaria, giusto per non penalizzare l’ultimo film della saga di Twilight. Infatti a quanto pare Robert Pattinson avrebbe perdonato il tradimento a Kristen Stewart. Sì, avete letto bene! Robert Pattinon e Kristen Stewart in queste ore si sarebbero ri-fidanzati ufficialmente. 

Ma andiamo con ordine. Chi è la fonte che ha annunciato il ritorno di fiamma tra i due attori di Twilight? Semplice, alcuni amici della coppia. Intervistati dai giornali di gossip americani, gli amici di Pattinson e della Stewart hanno raccontato che i due si sarebbero incontrati in privato e che Robert si sarebbe sciolto alla vista delle lacrime di pentimento della sua dolce Kristen. Lei avrebbe confessato che si è solo trattato di una fuga di una notte, senza risvolti sentimentali; lui avrebbe rassicurato lei che, nonostante le sue uscite con altre donne (vedi Katy Perry) il suo cuore sarebbe ancora impegnato solo per la Bella. Ma gli amici sono anche andati a fondo, raccontando che Pattinson e la Stewart sarebbero anche ritornati a vivere nella loro casa di Los Angeles, quella che proprio Kristen aveva abbandonato una volta che il tradimento era diventato di dominio pubblico.

Dunque i due avrebbero fatto pace, una mossa che sembra proprio inevitabile, dato che tra poco saranno impegnato in un tour mondiale per sponsorizzare The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Del resto i produttori del film, che tanti soldi hanno fatto proprio sul fidanzamento sul set e fuori dal set dei due attori, secondo voi, non hanno detto proprio nulla a Robert e Kristen, convincendoli a rimanere legati fino alla fine del 2012? A pensar male si fa peccato, ma è inevitabile in questo caso…

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook