Romafictionfest: hunted – season premiere

IN ANTEPRIMA ALLA KERMESSE LA SERIE TV CHE ANDRÀ IN ONDA A DICEMBRE SU SKY UNO

Diretta da Frank Spotnitz, uno degli sceneggiatori di X-Files, è stata presentata in anteprima al Romafictionfest Hunted la nuova serie televisiva della BBC che in Italia andrà in onda su sky uno HD a partire da dicembre.

Lo show ha come protagonista Sam Hunter, Melissa George presente alla conferenza stampa che ha seguito l’anteprima della season premiere insieme a Steve Della Casa direttore del festival, un’agente di “Byzantium” un servizio segreto privato. Vittima di un attentato probabilmente architettato dai suoi stessi compagni di squadra e legato a un terribile evento della sua infanzia, Sam dopo essersi ripresa ritorna in servizio sotto copertura come bambinaia, conscia di non potersi più fidare di nessuno. La serie è girata a Londra ma qualora dovesse essere confermata per una seconda stagione la città che ospiterà le avventure dell’agente sarà una nuova capitale europea.

La season premiere della serie presentata al Fictionfest ha mostrato di avere tutte le carte in regola perché lo show possa essere un ottimo prodotto. Melissa George nel suo ruolo, sia estremamente emotivo che fisico, sembra perfetta e i vari misteri che si celano dietro all’attentato e al suo passato pur non sembrando a prima vista del tutto originali, sono trattati in modo da poter appassionare il pubblico.

(30 settembre 2012)

(gallery RomaFictionFest)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook