Sabrina ferilli hard: i messaggi bollenti vanno in tribunale

FRANCESCO TESTI RIVENDICA LA SUA STORIA CON LA PROCACE ATTRICE

Tutto ebbe inizio qualche tempo fa, nel giugno del 2011 mentre i due stavano girando Né con te né senza di te (galeotta fu la fiction e premonitore fu il suo titolo) , quando il settimanale Oggi pubblicò le foto di Sabrina Ferilli e Francesco Testi in seguito alle quali lui ammise un flirt con l’attrice. La Ferilli però all’epoca era già fidanzata con Flavio Cattaneo e negò tutto parlando di baci di scena con il povero ragazzo sedotto e abbandonato.

Durante le riprese di Baciami le mani, però, la Ferilli fu di nuovo colpita dalla bellezza dell’ex gieffino e ritornò all’attacco del bel Francesco che ancora una volta fu sedotto e abbandonata dalla procace attrice che, poco dopo, si fece immortalare al suo compleanno col suo compagno.

Non contenta di aver preso a calci i sentimenti di Testi l’attrice per consolidare la sua versione ha asserito che il vero amore nella fiction è stato quello tra Testi e Tarallo, il produttore.

Si sa, l’amore si odia e spesso fa rima con vendetta per questo Testi, ferito nell’orgoglio, nella mascolinità e bisognoso di pubblicità, ha deciso di querelare Sabrinona e di portare la prova della sua relazione con lei al giudice del Tribunale di Bergamo mostrandogli e facendo mettere agli atti 100 sms alcuni hard altri molto sarcastici: la rivolta del boy toy.

(foto: Oggi)

(20 settembre 2012)

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook