The twilight saga: breaking dawn – parte 2: kellan lutz ci racconta il finale

LUTZ, VAMPIRO IN “THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN – PARTE 2”, SVELA UN FINALE DOPO I TITOLI DI CODA

A novembre finalmente le fan di Twilight potranno scoprire il finale della saga, dato che uscirà The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, ultimissimo film tratto dai romanzi di Stephanie Meyer. La notizia di oggi comunque non riguarda i due protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart (che come sapete stanno per ritornare insieme!), ma un altro vampiro, ovvero Kellan Lutz, che ha rilasciato un’intervista, concentrandosi sul finale del film.

L’attore ha deciso infatti di non parlare di gossip, ma solo del prodotto cinematografico, dichiarando: “Gli spettatori ameranno il finale del film e Bill Condon mi ha già detto di rimanere per i titoli di coda perché succederà qualcosa di molto speciale“. Kellan Lutz ha anche detto che ci saranno delle modifiche nel film, rispetto al finale del romanzo: “Ogni film è stato costruito con grande cura. Bill Condon ha avuto una grande idea per il finale della serie e ha deciso di aggiungere un finale un po’ più piccante ed elaborato rispetto all’originale. Credo che i fan apprezzeranno“.

Insomma le notizie che ci dà Kellan Lutz sono due: non ci si deve alzare dopo i titoli di coda (che sia un modo per farci leggere tutte le persone che per anni hanno lavorato alla saga di Twilight o un modo per far iniziare un’altra saga con un minutino di filmato finale!) e che il finale sarà diverso: migliore o peggio? Lo scopriremo solo a novembre. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook