The wolf of wall street: immagini in esclusiva

SCATTI RUBATI DAL SET DEL NUOVO FILM DI MARTIN SCORSESE

C’è grande attesa per il nuovo film di Martin Scorsese. I ‘lupi’ dell’alta finanza statunitense anni ’90 riusciranno ad avere lo stesso carisma di Quei bravi ragazzi? Solo il tempo ce lo dirà. Intanto sul web si sono diffuse delle nuove foto tratte dal set di The Wolf of Wall Street.

La pellicola tratta dall’autobiografia di Jordan Belfort, uomo d’affari, nonché criminale, è scritta da Terence Winter, tra gli autori delle serie I Soprano e Boardwalk Empire e vede nel cast oltre al fidatissimo Leonardo Di Caprio  (ormai al quinto lavoro insieme al regista italo-americano), Jonah Hill (L’arte di vincere, 21 jump street) e il recente premio Oscar per The Artist Jean Dujardin.

Nelle foto vediamo il regista di Hugo Cabret al lavoro con il suo attore feticcio. Sono solo alcuni scatti fugaci che ci fanno capire ben poco della scena in questione. Ad ogni modo Di Caprio sembra vestito e truccato proprio come Ray Liotta in uno dei film più amati del regista: un caso?

(19 settembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook