Tom hanks ci racconta mary poppins in “saving mr. banks”

“SAVING MR. BANKS”, OVVERO IL FILM CHE RACCONTA LA STORIA DELLA TRATTATIVA DELLA DISNEY PER ACQUISTARE I DIRITTI DI MARY POPPINS

È stato scelto un protagonista come Tom Hanks, affiancato da Emma Thompson, e alla regia John Lee Hancock. Ecco come la Disney Pictures ha deciso di raccontare Saving Mr. Banks, pellicola in cui si cercherà di ricostruire le difficili trattative da parte di Walt Disney con la scrittrice Pamela Lyndon Travers, ovvero colei che inventò il personaggio di Mary Poppins. Tom Hanks e Emma Thompson vestiranno i panni di Walt Disney e di Pamela Lyndon Travers, per un film che dovrebbe essere pronto per il 2013.

Il cast di Saving Mr. Banks è completato da: Colin Farrell, Ruth Wilson, Rachel Griffiths, Bradley Whitford, Jason Schwartzman, B.J. Novak, Paul Giamatti e Kathy Baker. La Disney Pictures ha annunciato oggi che la produzione è stata avviata e che si cercherà di mostrare come sia difficile acquistare i diritti di un romanzo di successo, diventato soprattutto dopo un musical cinematografico che ancora oggi ha degli spettatori. 

(20 settembre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook