True blood: scena extra finale quinta stagione

UNA CLIP INEDITA SVELA I TEMI DELLA SESTA SERIE

Sul canale americano HBO è andata in scena l’attesa ultima puntata di True Blood, telefilm legato al mondo dei vampiri tra i più amati dal pubblico di tutto il mondo.
I fortunati spettatori italiani che in maniera legale hanno assistito in diretta ai 50 minuti conclusivi di questa stagione hanno avuto una piacevole sorpresa subito dopo i titoli di coda.

Come ormai consuetudine per molti lungometraggi ad episodi o legati a saghe cinematografiche, dopo la visione dei titoli di coda, omaggio alle maestranze del cinema troppo spesso poco considerate, si è avuto la possibilità di assistere ad un filmato inedito; una scena extra preludio alla nuova stagione.

Nella clip (disponibile in fondo alla pagina) si vede Jason in un ascensore con il resto del gruppo.
In basso appare una piccola icona su cui lo spettatore deve cliccare per capire a cosa stia pensando Jason; alle sue spalle appaiono i genitori, entusiasti del buon lavoro compiuto dal figlio e Jason ascolta le loro voci.
Il padre gli sussurra «ne hai presi undici, li abbiamo contati, campione», e poi la mamma «undici vampiri senz’anima, morti. Sono orgogliosa di te!» «Continua ad ammazzarli finché non trovi quel fottuto Warlow» e poi ancora la madre: «Ce ne sono quattro qui, è facile…». Poi lo spettatore può chiudere l’icona del “Pensiero di Jason” e nuovamente il ragazzo è nell’ascensore con gli altri del gruppo

Appena Jason esce dall’ascensore uccide con grande facilità un primo vampiro e dice a voce alta di essere lì per cercare Warlow, proprio come gli aveva detto la madre.
Al momento la sequenza è disponibile soltanto online, ma per capire come andrà a finire bisognerà attendere la sesta stagione di True Blood che andrà in onda l’anno prossimo.

 

(1 Settembre 2012)

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook