Ambra angiolini e francesco renga: la coppia scoppia. o no?

UN NOTO SETTIMANALE HA DIFFUSO LA NOTIZIA DELLA FINE DELL’AMORE TRA L’ATTRICE E IL CANTANTE

Tra Ambra Angiolini, attrice consacrata al cinema dal capolavoro di Ozpetek Saturno Contro e Francesco Renga, ex cantante dei Timoria e ora da anni solista, è tutto finito. O almeno questo ha asserito il settimanale Gente secondo il quale, dopo 10 anni d’amore, due figli e nessun matrimonio la coppia sarebbe arrivata al capolinea e si sarebbe già andata da un avvocato per l’affidamento dei figli. Sempre secondo la rivista Ambra sarebbe tornata a vivere a Roma, sua città natale, mentre il bel Francesco starebbe a Brescia nella casa che fino a poco tempo fa ospitava l’intera famiglia.

Nessuno smentita è arrivata da parte dell’ex ragazza di Non è la rai e compagno ma lo status risentito di Ambra su facebook “Gente…di merda!” e il tweet più pacato ma ironicamente polemico del cantante “Che Gente…Ahahah…Intanto lavoro, io” farebbe presuppore che il giornale abbia preso un abbaglio.

(9 ottobre 2012)

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook