Arnold schwarznegger sarÀ di nuovo conan in "the legend of conan"

L’ATTORE RITORNA A VESTIRE I PANNI DI CONAN IL BARBARO, PERSONAGGIO CHE LO HA LANCIATO NEL 1982

Arnold Schwarzenegger ha detto sì! Rivestirà di nuovo i panni del leggendario personaggio di Conan, in un film che sarà il sequel ideale proprio di Conan il Barbaro del 1982 e che si chiamerà The Legend of Conan e che presumibilmente sarà nelle sale cinematografiche a partire dall’estate del 2014. A 65 anni suonati e dopo la recente disastrosa esperienza di Jason Momoa nei panni proprio di Conan, pare che Arnold Schwarznneger abbia deciso di accettare il ruolo, magari per chiudere la carriera proprio con lo stesso personaggio con cui l’ha iniziata.

Il film sarà prodotto dalla Universal Pictures che detiene i diritti del film su Conan e la Paradox Entertainment. A parlare e soprattutto a svelare qualche dettaglio in più su The Legend of Conan è stato il produttore Fredrik Malmberg, che sta lavorando proprio per portare in sala al più presto la pellicola. Il produttore svela anche qualche cosa sulla trama, spiegando che sarà un film sulla vita del guerriero “folgorante in solìo”, come direbbe il buon caro Manzoni: “La pellicola originale finiva con Arnold sul trono da guerriero vissuto e vicente, e questo è il tipo di film che vogliamo realizzare”.

E poi, non svelando il nome del protagonista, ha dato questi indizi: “Ci sarà quel vichingo nordico mitologico che ha interpretato il ruolo di re, guerriero, soldato e mercenario, e che ha amato più donne di chiunque altro, vicino all’ultimo ciclo della sua vita. So che andrà presto nel Valhalla e vuole farlo con una buona bottiglia”. Qualche idea sul protagonista? 

(26 ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook