Batman cerca un nuovo volto: sarÀ armie hammer?

L’ATTORE ARMIE HAMMER È IL CANDIDATO PIÙ CREDIBILE AL RUOLO DI BATMAN, NEL FILM DELLA WARNER DEDICATO ALLA JUSTICE LEAGUE

I supereroi sono immortali. Nati nel fumetto e trasferitisi con successo sul grande schermo, tutti i supereroi sembrano vivere di linfa proprio e, nonostante le innumerevoli versioni, piacciono sempre agli spettatori. È il caso di Batman, l’immortale uomo pipistrello che ha appena finito di vivere nella trilogia del regista Christopher Nolan e già deve immergersi a capo fitto in nuovi progetti. La Warner ha infatti comunicato che per il 2016 vorrebbe realizzare un film sui supereroi della Justice League e Batman dovrebbe far parte della partita.

Nonostante non ci siano certezze su questo nuovo progetto, sappiamo che Christian Bale non presterà più il suo volto all’uomo pipistrello e quindi è partita la caccia al nuovo Batman. Secondo i bookmaker di Hollywood, il più accreditato a rivestire il ruolo di Batman è l’attore, classe 1986, Armie Hammer, che abbiamo visto recitare in J.Edgar, Biancaneve e presto anche in The Lone Ranger.

Occhio azzurro, capello biondo, fisico scolpito, pare che Armie Hammer sia prossimo ad indossare la tuta ed il mantello nero per unirsi agli altri eroi della Justice League. Reggerà il confronto con Christian Bale? Staremo a vedere. Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, ma vi terremo aggiornati. 

(11 Ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook