Beautiful creatures: prima featurette e nuove immagini del film

ECCO IL PRIMO DIETRO LE QUINTE DI “BEAUTIFUL CREATURES” E NUOVE FOTOGRAFIE DEL FILM, IN SALA NEGLI STATES DAL 13 FEBBRAIO 2013

“Romeo e Giulietta  incontra Twilight che incontra True Blood” ecco che cosa si dice di Beautiful Creatures su Internet, o meglio come viene descritto il film diretto da Richard LaGravenese basato sul romanzo La sedicesima luna, scritto da Kami Garcia e Margaret Stohl. Ma che cos’è Beautiful Creatures? Semplice è la pellicola che dovrà far dimenticare a tutti quanti (almeno nelle intenzioni degli autori) l’amatissima saga di Twilight. Se ci riuscirà lo scopriremo solo il 13 febbraio 2013, quando Beautiful Creatures apparirà sul grande schermo, almeno negli USA.

Nelo cast ci sono: Alice Englert, Alden Ehrenreich, Emma Thompson, Emmy Rossum, Jeremy Irons e Viola Davis. In attesa di vederlo anche da noi, magari non con 5/6 mesi di ritardo come capita ormai smpre più spesso, vi proponiamo la prima featurette, cioè il making of del film, insieme ad una ricca galleria di immagini.

Questa la sinossi: “Ethan Wate è un giovane ragazzo che vive nella piccola e noiosa cittadina di Gatlin, nella Carolina del Sud, che sogna di lasciare appena finite le scuole superiori. Un giorno arriva in città una misteriosa ragazza di nome Lena Duchaness, da cui si sente fortemente legato. Ethan scoprirà che Lena possiede poteri magici e che la sua famiglia è tormentata da generazioni da una maledizione”.

(10 Ottobre 2012)

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook