Brad pitt e angelina jolie: il nuovo testimonial di chanel nr. 5 e consorte come in 50 sfumature

LA COPPIA HA COMPRATO UN COTTAGE IN FRANCIA IN CUI VIVERE LIBERAMENTE LA SUA “INTESA”

 

Brad Pitt è all’apice della sua carriera ancora amato dalle donne tanto da essere il primo testimonial maschile di Chanel nr.5 il profumo diventato famoso per essere l’unica cosa che indossava Marylin Monroe quando andava a letto. Il sex symbol che non sembra intenzionato a sfiorire, e neanche a invecchiare, oltre ad essere fortunato nel lavoro è fortunatissimo anche nell’intimità.

 

Compagno di Angelina Jolie da 7 anni, Brad non sembra essere vittima della famosa  crisi che colpisce in quell’anniversario, anzi, pare che la coppia abbia appena speso 40 mila dollari per costruire nella loro tenuta in Francia un cottage per rendere reali le sue fantasie sessuali. La Jolie in più interviste durante la scorsa estate ha ammesso di essere una fan di 50 Sfumature di grigio tanto che per un periodo si è vociferato che lei potesse far parte del film tratto dal romanzo o come coprotagonista o addirittura come regista. Nel cottage posto a distanza di sicurezza dalla casa principale per evitare l’incursione dei numerosi figli della coppia, pare ci sia una buona quantità di sex toys e addirittura un’altalena creata appositamente per i giochi erotici della coppia.

 

Belli, bravi, disinibiti: la coppia perfetta.

 

(16 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook