Cameron diaz: fetish lady

40 ANNI E NON SENTIRLI L’ATTRICE POSA IN SEDUCENTI VESTI PER ESQUIRE

“Il matrimonio non è contemplato nella mia vita, non lo volevo a 20 anni e neanche a 30. Non c’è bisogno di avere dei figli per forza ma c’è ancora una possibilità per averne uno. Mi sento capace di affrontare una maternità. Per la prima volta in vita mia sono contenta di invecchiare, sono nel periodo migliore della mia vita e al massimo delle mie potenzialità. Fisicamente comunque mi sento più forte ora che ho 40 anni che a 25 anni”. A dire queste parole è la splendida Cameron Diaz, 40 anni suonati e un corpo da fare invidia a molte ventenni.

Restia sul matrimonio ma con le idee chiara su come si seduce l’attrice ha posato su Esquire in versione per Terry Richardson.

Istrionica come molti dei personaggi che interpreta con insosso il suo corpetto nero, le autoreggenti e un reggiseno nero la Diaz si lascia scappare una confessione “un figlio? Perché no…”

(10 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook