Captain america ritorna con un nuovo amore!

CINQUE LE ATTRICI IN LIZZA: CHI CI SARÀ ACCANTO AL SUPERSOLDATO?

Per Captain America 2: The Wind Soldier, la Marvel ha deciso di guarire il cuore spezzato del Captain. Così, dopo settant’anni di solitudine a causa dell’incidente aereo che l’ha fatto finire congelato in un blocco di ghiaccio (facendogli perdere tutte le persone che amava, compresa Peggy Carter), è arrivata l’ora per il Supersoldato di amare di nuovo!

Steve Rogers (Chris Evans) ha un vuoto da colmare. E come per tutti i film con i supereroi, le pretendenti al ruolo sono tantissime. Ma la Marvel ha ridotto la lista a cinque attrice ovviamente tutte tanto belle e quanto brave. Chi tra Emilia Clarke, Imogen Poots, Teresa Palmer, Alison Brie e Jessica Brown Findley  riuscirà ad ottenere il ruolo e la missione di alleviare le sofferenze del Captain?

Il film dovrebbe uscire nei cinema nel 2014, e Steve Rogers continua il suo lavoro con Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D, con tutte le difficoltà che prova nel mondo moderno. Pochissime sono le cose certe, ma si direbbe in giro che la “Vedova Nera” Scarlett Johansson vista in The Avengers dovrebbe fare la sua comparsata in un cameo nel film…

Secondo voi, quale delle cinque attrice sarebbe perfetta per il ruolo? O magari un’altra alla quale Marvel non ha pensato?

A voi i commenti, la risposta ufficiale nel 2014!

A cura di Flavia Nicolò

(4 Ottobre 2012)

About Collaboratori Esterni 376 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori