Die hard – un buongiorno per morire: secondo trailer del quinto film

SECONDA ANTICIPAZIONE DEL QUINTO CAPITOLO DELLA SAGA CON BRUCE WILLIS

Dopo un primo avvincente trailer diffuso poco tempo fa, è in rete anche un secondo video di Die Hard – Un buongiorno per morire, quinto ed ultimo (per ora) film della serie che racconta le vicende del poliziotto di New York John McClain, interpretato in tutte le pellicole da Bruce Willis.

La storia di McClain è iniziata nel lontano 1988 con Die Hard – Trappola di cristallo (in originale semplicemente Die Hard, titolo ormai cult), diretto da John McTiernan, e si è sviluppata nel tempo con ben altri quattro film che hanno attraversato gli anni ’90 e i primi dieci anni del nuovo millennio seguendo l’evoluzione stilistica e tematica del genere dell’action movie statunitense.

Un buongiorno per morire (A good day to die hard) vede ancora come protagonista Willis nei panni di McClain, che sbarcherà a Mosca per liberare di prigione il figlio John Jr. (Jai Courtney), dietro il cui arresto si nasconde un piano terroristico. Al fianco del protagonista storico ci sarà anche sua figlia Lucy, interpretata già nel precedente capitolo da Mary Elizabeth Winstead.

(26 ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook