Django unchained: nuovo spettacolare trailer del film di tarantino

ONLINE UN NUOVO TRAILER DI “DJANGO UNCHAINED”, IL WESTERN PULP DI QUENTIN TARANTINO

Nel nuovo film di Quentin Tarantino stavolta c’è proprio tutto, almeno stando a quello che si vede nel nuovissimo e spettacolare trailer internazionale di Django Unchained. C’è tanta azione, c’è spazio anche per la comicità, la trama è piena di pathos, non mancano i momenti drammatici e soprattutto sono presenti tanti momenti pulp, in perfetto stile tarantiniano.

Siamo tutti un po’ delusi dal fatto che il film non sarà presentato al Festival Internazionale del Film di Roma, anche se Quentin Tarantino ci ha promesso, almeno secondo le parole del direttore artistico Marco Muller, una sorpresa, che non vediamo l’ora di comunicarvi. Intanto non ci resta che goderci queste immagini per addentrarci nella storia di Django Unchained, che purtroppo sarà nei cinema italiani solamente a gennaio.

Come sapete già il film è un omaggio agli spaghetti western ed è il primo film del genere ambientato nel sud degli Stat Uniti, tanto che lo stesso Tarantino l’ha voluto definire un Southern, ovvero un western ambientato nei campi terrieri del Sud. La storia è quella di Django, uno schiavo affrancato che, sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco, impara a diventare un bounty hunter a sua volta e parte alla ricerca della moglie, ancora schiava presso un perfido proprietario di una piantagione. Ma basta parole, lasciamo spazio alle immagini del trailer

(11 Ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook