Film 4 meeting promuoviamo il talento: domenica 18 novembre il 3° gala

TORNA L’APPUNTAMENTO LIVE PROMOSSO DALLA NOSTRA RIVISTA ONLINE DI CINEMA

FILM 4 LIFE con il patrocinio della Provincia di Roma, il contributo del Valsele Film Festival e in concomitanza con la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma presenta:

FILM 4 MEETING PROMUOVIAMO IL TALENTO – 3° GALA DEDICATO AI GIOVANI DEL CINEMA ITALIANO

DOMENICA 18 NOVEMBRE: Dalle 19 alle ore 23 – SALA MARGANA

Film 4 Meeting è un progetto culturale nato dall’esigenza di creare un approdo operativo e concreto al lavoro svolto dalla Rivista Online di Promozione e Informazione Cinematografica Film4Life (www.filmforlife.org). 

Il network è nato due anni fa con il desiderio di svolgere un ruolo giornalistico lontano dagli schemi ordinari d’informazione cinematografica e ponendosi come obiettivo principale quello di promuovere i giovani talenti, sia nel panorama nazionale che internazionale. Nel febbraio 2012 Film 4 Meeting ha avuto la sua prima importante occasione presentandosi al grande pubblico nella città di Los Angeles, in concomitanza con l’Italian Film Festival patrocinato dall’Istituto Italiano di Cultura.

Nell’ottica della promozione del cinema emergente l’evento è riuscito nell’intento di creare una rete nel mondo del cinema, una connessione tra Italia e Stati Uniti per diffondere idee, professionisti e nuovi talenti. Gli organizzatori hanno deciso così di unire di nuovo le forze per dar vita ad un’altra importante serata, questa volta in Italia, promossa in collaborazione con l’associazione Margana41 e nella location glamour e prestigiosa di Sala Margana a Roma.

La serata avrà come ospiti principali registi, produttori, compositori, montatori, storyboarders e altre personalità di questo settore che avranno la straordinaria possibilità di mostrare le loro capacità artistiche, attraverso una personale performance, ad un pubblico di addetti ai lavori riconosciuti e stimati.

Grazie a quest’incontro i cine-artisti selezionati avranno modo di confrontarsi con colleghi già affermati e creare con loro un’interazione e un dialogo costruttivo che possa diventare mutua collaborazione futura.

Si ricorda che l’evento è solo su invito. Per ulteriori informazioni:


ORGANIZZAZIONE 
Simone Bracci (Dir. Resp.) simone.bracci@gmail.com 
+39.3939297280 redazione@filmforlife.org

UFFICIO STAMPA
Valeria Vinzani valeria.vinzani@gmail.com

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook