Film4life É di nuovo on air su we want radio

ALLE 18 SINTONIZZATEVI SU WE WANT RADIO PER LA NUOVA STAGIONE

Torna per la seconda stagione Film 4 Life il programma cinematografico di We Want Radio. Nato dalla testata online omonima, ha come obiettivo raccontare l’universo cinematografico e delle serie tv che spesso viene messo in secondo piano dai canali ufficiali. 

In questa prima puntata Francesco, Simone e Francesca vi parleranno del nuovo fenomeno che sta popolando il web con nuovi progetti quali cortometraggi, serie tv e sit com che sfruttano internet per la promozione e la susseguente visione online. Con ironia e approfondimenti parleremo di questo e molto altro. 

Ospiti della puntata Simone Ruggieri regista della sit com FLEP – The series presentata al Fiction Fest di quest’anno e Alessandro Zoppo organizzatore del ROAD TO RUINS – Film Festival. Tra le novità di quest’anno la rubrica CONSIGLI DOC curata dalla nostra Valeria Vinziani.

Non mancate! Via aspettiamo ogni Venerdì alle 18 e in replica la domenica alle 10 e il martedì alle 18 su www.wewantradio.it o se preferite rimanendo “sintonizzati” sul nostro sito e cliccando l’icona WWR nell’header in alto al centro: buon ascolto!

(5 ottobre 2012)
About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook