Foto inedite dal set di the lone ranger, il nuovo film con johnny depp

SONO STATE RILASCIATE SETTE NUOVE FOTO DEL REMAKE DELLA FAMOSA SERIE TV

Finalmente si sa qualcosa in più sul nuovo attesissimo film di Johnny Depp, The Lone Ranger

Sono infatti state rilasciate ben sette nuovissime foto scattate sui vari set utilizzati, che oltre a mostrare l’attore insieme al suo collega Armi Hammer, lasciano intravedere scorci mozzafiato dei paesaggi tipicamente americani che sono stati utilizzati. 

Tra i due attori è sicuramente Depp quello con un trucco più particolare, che ricorda in un certo senso il suo memorabile personaggio Jack Sparrow e che a sentire il truccatore avrebbe avuto la sua  fonte di ispirazione in un dipinto di Kirby Sattler “I am a Crow”.

Le riprese si sono susseguite tra lo Utah, New Mexico, Colorado e Arizona, paesaggi ideali per raccontare una storia del vecchio West. 

Il film, diretto dal regista Gore Verbinski, lo stesso di Rango, è il remake di una famosissima serie televisiva anni ’50, a sua volta rifacimento di un programma radiofonico degli anni ’30, e racconta le avventure del Ranger Solitario, un Texas Ranger che ha votato la sua vita alla difesa dei più deboli insieme al nativo americano Tonto, a cui deve la vita, interpretato proprio da Depp, seguendo un preciso e rigido codice morale improntato all’eguaglianza. 

La pellicola vanta, oltre ai due protagonisti, un ottimo cast tra cui spiccano William Fichtner, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter, Barry Pepper e Tom Wilkinson, mentre la sceneggiatura è stata assegnata a Justin Hayte, già ideatore di Revolutionary Road.

Per Verbinsky è stato un set sicuramente travagliato: lui e la sua troupe hanno girato per 150 giorni fra budget fuori controllo, tempeste di vento e un incidente mortale che ha visto coinvolto un membro della troupe per annegamento in circostanze non chiarite di cui non è stato dichiarato il nome. 

Nuove disgrazie permettendo, il film è in attesa di montaggio, per essere presentato nei cinema statunitensi il 3 Luglio 2013, sotto il marchio Disney. 

 

(2 Ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook