Golden globes 2013: presenteranno tina fey e amy poelhler

LE PROTAGONISTE DI BABY MAMA SARANNO LE STARS DEL BEVERLY HILTON HOTEL

“Avere sia Tina Fey che Amy Poehler a bordo come padrone di casa della serata di quest’anno è un grande colpo, Tina e Amy hanno un’innegabile chimica e tempi comici ben collaudati durante i loro molti anni insieme a Saturday Night Live e sul set di Baby Mama, di cui erano co-protagoniste”.

“Gli impareggiabili tempi comici di Tina e Amy avranno sicuramente l’effetto di attirare spettatori desiderosi di sintonizzarsi per vederle in azione. La Hollywood Foreign Press Association è entusiasta di avere un duo tanto magnetico per presentare il 70° anniversario dello show!”. Così hanno commentato Paul Telegdy di NBC Entertainment e Aida Takla-O’Reilly, presidente dalla Hollywood Foreign Press Association la notizia che saranno Tina Fey ed Amy Poehler le presentatrici dei Golden Globes 2013 che avranno luogo il prossimo 13 gennaio al Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills. La 70ma serata dedicata all’ambito premio verrà trasmessa in diretta in 192 paesi in tutto il mondo.

(15 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook