Guns n’roses: al cinema per un giorno

CONTINUA CON SUCCESSO LA MODA DI PORTARE IL ROCK NELLE SALE ITALIANE

Quest’autunno è stato il trionfo del pop-rock nelle sale italiane: dopo il beatlesiano Magical Mistery Tour e il Celebration Day dei Led Zeppelin, ora anche un concerto del gruppo di Axl Rose e soci verrà proiettato sul grande schermo. Sarà un’occasione senza precedenti per i fan dei Guns N’ Roses che potranno ascoltare come se fossero là classici del genere quali Welcome to the Jungle e You Will Be Mine, giusto per dirne un paio.

Si tratta questa volta di un’iniziativa tutta italiana: bisogna infatti ringraziare gli UCI Cinemas se sarà possibile la visione del concerto della Band effettuato lo scorso 31 maggio a Londra ovvero l’evento Guns N’Roses Live from London O2. Oltre ai classici del gruppo non mancheranno brani tratti dall’ultimo (e controverso) Chinese Democracy, messo in vendita nel 2008.

Il concerto sarà visibile in 24 sale sparse in gran parte della nostra penisola il 7 novembre. Questo è il comunicato: UCI Cinemas presenta Guns N’Roses Live from London O2, che sarà proiettato solo per una sera in 24 multisale del Circuito. Si tratta di un concerto elettrizzante. Ad accompagnare il cantante-leader Axl Rose sul palco dell’O2 Arena di Londra, troviamo Dizzy Reed, Tommy Stinson, Chris Pittman, Richard Fortus, Ron Thal, Frank Ferrer e DJ Ashba”. Ricordiamo che l’ex chitarrista del gruppo Slash verrà in concerto a Roma mercoledì 24 ottobre.

Di seguito le sale dove sarà visibile l’evento per la cifra di 12 euro (!) e 10 euro per i possessori di UCI SkinCard e convenzioni.

UCI Alessandria

UCI Ancona

UCI Arezzo

UCI Bicocca (MI)

UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO)

UCI Curno (BG)

UCI Firenze

UCI Lissone (MB)

UCI Reggio Emilia

UCI Montano Lucino (CO)

UCI Piacenza

UCI Molfetta (BA)

UCI Pioltello (MI)

UCI MilanoFiori (MI)

UCI Verona

UCI Casoria (NA)

UCI Fiumara (GE)

UCI Roma Marconi

UCI Palermo

UCI Venezia Marcon UCI Moncalieri (TO)

UCI Parco Leonardo (RM)

UCI Porta di Roma (RM)

UCI Perugia

 

Per gli appassionati del binomio rock-cinema qui sotto un video che scatenerà la nostalgia dei più…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook