I character poster italiani di “argo”, film diretto da ben affleck

ECCO I CHARACTER POSTER IN ITALIANO DEL NUOVO FILM DA REGISTA DI BEN AFFLECK, IN USCITA AL CINEMA A PARTIRE DALL’8 NOVEMBRE

Sono stati pubblicati online sui principali siti di cinema italiani, i primi character poster italiani di Argo il nuovo film scritto e diretto da Ben Affleck. Dopo Gone Baby Gone e The Town l’attore/sceneggiatore/regista per la sua terza volta dietro la macchina da presa ha deciso di ambientare la storia nel 1979 e riportando sul grande schermo fatti realmente accaduti. Argo è un concentrato di suspence ed è stato molto apprezzato all’ultimo Toronto Film Festival.    

La sinossi ufficiale racconta: “Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Un piano così inverosimile che potrebbe accadere solo nei film”.

I character poster italiani vedono protagonisti Ben Affleck, Bryan Cranston, Alan Arkin e John Goodman.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook