I character poster ufficiali di django unchained

ECCO I CHARACTER POSTER DI DJANGO UNCHAINED DI QUENTIN TARANTINO: LEONARDO DICAPRIO, JAMIE FOXX, CHRISTOPHER WALTZ, SAMUEL L. JACKSON E KARRY WASHINGTON

Quando uscirà nelle sale il nuovo film di Quentin Tarantino? Sappiamo rispondere a questa domanda: 17 gennaio 2013. E oggi siamo qui per mostrarvi i primi character poster ufficiali di Django Unchained. Il film sarà presentato, come vi abbiamo annunciato questa mattina, dal regista e dal cast con una super anteprima romana prevista per gennaio all’Auditorium della Conciliazione, organizzata da Marco Muller: del resto essendo ispirato ad una pellicola italiana era il minimo che Tarantino potesse fare, ovvero omaggiare il nostro cinema e soprattutto il western-spaghetti.

Ambientato negli Stati del Sud prima della Guerra Civile, Django Unchained è interpretato da Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo la cui brutale storia con i suoi ex-padroni lo porta faccia a faccia con il cacciatore di taglie tedesco Dr. King Schultz (Christopher Waltz). Schultz è sulle tracce dei Brittle Brothers, una coppia di fratelli assassini. Soltanto Django può condurlo a loro. Il poco ortodosso Schultz compra Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittles. Vivi o morti. Il successo dell’operazione convince Schultz a liberare Django. A quel punto i due non si separano. Schultz si dirige a sud a caccia del più criminale più ricercato, aiutato da Django. Costui, che possiede ottime abilità di caccia, rimane focalizzato su un obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che ha perduto anni prima, a causa della tratta degli schiavi. La ricerca di Django e Schultz li conduce a Calvin Candie (Leonardo DiCaprio), proprietario di “Candyland”, una piantagione in cui gli schiavi vengono addestrati da Ace Woody (Kurt Russell) a battersi tra loro per sport. Esplorando la piantagione in incognito, Django e Schultz sollevano i dubbi di Stephen (Samuel L. Jackson), lo schiavo di fiducia di Candie. Le loro mosse vengono controllate e  l’intera organizazzione cerca di metterli all’angolo. Se Django e Schultz scapperanno con Broomhilda, dovranno scegliere tra indipendenza e soliriarietà, tra sacrificio e sopravvivenza…

Ecco quindi i character poster che ritraggono Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Jamie Foxx, Christopher Waltz e l’interprete femminile, che impareremo a conoscere nei prossimi mesi, Kerry Washington.

(22 Ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook