Il doppiaggio: film4life on air su we want radio

SERGIO MATTEUCCI OSPITE ALLE 18 SU WE WANT RADIO

Seconda stagione di Film4Life il programma cinematografico di We Want Radio. 

Nato dalla testata online omonima, ha come obiettivo approfondire l’universo cinematografico a 360°.

In questa terza puntata dal titolo Il doppiaggio; Francesco, Simone e Francesca vi parleranno della nascita e l’importanza del doppiaggio italiano, ma anche delle numerose polemiche che ruotano intorno a una delle caratteristiche del nostro paese.

Ospite d’eccezione  Sergio Matteucci, storico doppiatore e insegnante di dizione che ricorderete per aver doppiato numerosi film ma anche voce storica del cronista del cartone animato Holly e Benji.

Non mancate! Via aspettiamo come ogni Venerdì alle 18 e in replica la domenica alle 10 e il martedì alle 18 su www.wewantradio.it o se preferite rimanendo “sintonizzati” sul nostro sito e cliccando l’icona WWR della nostra home!

Qui in basso  oltre ad un’immagine retrò di Sergio Matteucci vi invitiamo a fare un tuffo nel passato, alla vostra adolescenza, ascoltando una delle storiche telecronache del nostro ospite. Buon ascolto 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook