Il peggior natale della mia vita, ecco il trailer

TORNA FABIO DE LUIGI PiÚ GOFFO CHE MAI

Manca più di un mese all’uscita in sala de Il Peggior Natale della Mia Vita, ma già sono iniziate le manovre d’attrattiva per questa commedia che ricorda per certi versi l’ormai trilogia di Ti presento i miei.

Dopo la locandina, da qualche ora è in circolazione il trailer del film di Alessandro Genovesi, che vede come protagonista anche in questo secondo episodio Fabio De Luigi alle prese con la gravidanza della moglie Margherita, interpretata da Cristiana Capotondi, e il Natale con la famiglia di lei.

Nel trailer sono mostrate alcune delle vicissitudini del protagonista e delle situazioni surreali in cui si ritrova e, almeno da queste prime immagini, sembra che il film possa essere una buona alternativa al solito cinepanettone del periodo natalizio. L’uscita in sala del secondo lavoro di Genovesi dietro la macchina da presa infatti è prevista il 22 Novembre.

Insieme agli attori del primo capitolo, La peggior settimana della mia vita, vediamo nel cast l’entrata di nuovi interpreti come Diego Abatantuono e Laura Chiatti.

E per farvi venire un po’ di voglia di Natale in queste calde giornate, ecco qui in anteprima per voi Curiosi di Cinema il trailer e la locandina del film.

(8 ottobre 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook