Iron Man 3: foto di Iron Patriot

L’USCITA ITALIANA È PREVISTA PER APRILE 2013

Iron Man 3 torna al centro dell’attenzione dei tabloid di tutto il mondo. Dire che è uno dei film più attesi del prossimo anno è dir poco. Intorno ai Vendicatori, si è creato ormai un alone di fan accaniti che non vogliono perdersi neanche una notizia, l’uscita di un dvd, addirittura i retroscena del backstage. Eccovi serviti allora, con altre news sul film che ha per protagonista Tony Spark.

Sono state diffuse oggi da Daily Mail, infatti, altre foto rubate dal set che ritraggono l’armatura di Iron Patriot. Il film, diretto da Shane Black, vede un cast formato dall’amato Robert Downey Jr – che al Comic Con di San Diego ha dato spettacolo grazie alla sua indiscutibile simpatia e ironia – affiancato dagli inseparabili Gwyneth Paltrow, Don Cheadle e Jon Favreau.

Aspettando locandina ufficiale, teaser trailer e ovviamente nuove curiose foto, potete leggere alcune anticipazioni su questo nuovo terzo capitolo dell’uomo di ferro cliccando qui!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook