Lo hobbit: secondo spot internazionale per il nuovo film di peter jackson

NUOVE SCENE DEL FANTASTICO MONDO CREATO DA TOLKIEN

Quando manca poco più di un mese e mezzo all’uscita nelle sale dell’attesissimo Lo Hobbit, la Warner Bros ha rilasciato il secondo spot internazionale. Dura soltanto 30 secondi, ma bastano a catapultarti in quel fantastico mondo creato da Tolkien e messo in scena da Peter Jackson, già creatore della meravigliosa trilogia del Signore degli Anelli. Scene inedite che faranno la gioia dei milioni di fan che aspettano trepidanti l’arrivo del film, il primo di una nuova trilogia, che racconterà le avventure di Bilbo Baggins.

Il film, basato sulla prima parte del romanzo scritto da JRR Tolkien, racconterà dell’Hobbit Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman, che, insieme ad una compagnia formata da 13 nani e il mago Gandalf il grigio, si recherà nella terra di Erebor per recuperare il tesoro custodito dal drago Smaug. 

Peter Jackson ci ha già regalato una splendida trilogia con La Compagnia dell’Anello, Le Due Torri e Il Ritorno del Re, e ci aspettiamo che questa seconda trilogia sia almeno a quel livello. Intanto gustiamoci questo spot e restiamo in attesa. Dopotutto mancano soltanto 48 giorni e potremmo ritornare nella Terra di Mezzo.

(27 ottobre 3012)

Valerio Amer

About Collaboratori Esterni 376 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori