Ralph spaccatutto: a natale nei cinema

È ISPIRATO A UN VIDEOGIOCO IL NUOVO CARTOON DISNEY

Niente fiabe quest’anno anche la Walt Disney va al passo con i tempi e propone per il prossimo Natale un cartone animato che si ispira al videogioco Felix aggiustatutto.

Diretto da Rich Moore, l’acclamato regista di episodi di serie tv cult come I Simpsons e Futurama.  

Nel cartoon Ralph è il cattivo del videogioco Felix aggiustatutto, da qui il titolo del lungometraggio Ralph spaccatutto, per 30 anni messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare la parte del cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe.  

Nel suo viaggio il protagonista incontrerà personaggi di videogiochi classici e moderni realmente esistenti, come Ken, Ryu e M. Bison di Street Fighter e Sonic the Hedgehog, ma l’arrivo di un nemico pericoloso che minaccia l’intera sala giochi lo manderà in tilt e Ralph dovrà fare il possibile per salvare tutti i videogiochi.

La pellicola in 3D arriverà in Italia a partire dal 20 dicembre.

(15 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook