Robert de niro: a 70 anni si fa in 9

L’ATTORE VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR HA ANCORA MOLTI PROGETTI NEL CASSETTO

Compirà 70 anni il prossimo 13 agosto Robert De Niro eppure non ha alcuna intenzione di andare in pensione, anzi. L’attore, regista, produttore cinematografico che vanta 6 candidature agli Oscar e due ambite statuette d’oro vinte una nel 1975 per Il Padrino parte II e una nel 1980 per Toro scatenato, ha ancora moltissimi progetti da portare a termine.

Sono 9 i film che avranno ancora come protagonista il grande attore americano che non sembra ancora stanco del grande schermo: uscirà l’8 novembre Red Lights con Sigourney Weaver e Cillian Murphy, il 24 gennaio L’orlo argenteo delle nuvole con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, ancora senza data di uscita italiana The Comedian di Sean Penn con Kristen Wiig, ”The Big Wedding con Amanda Seyfried, Katherine Heigl, Robin Williams, Topher Grace, Susan Sarandon e Diane Keaton, Killing Season con John Travolta, Motel con John Cusack, Malavita di Luc Besson con Michelle Pfeiffer, Being Flynn con Paul Dano e Julianne Moore, Freelancers con 50 Cent e Forest Whitaker.

Il grande interprete americano, ancora una volta, conferma il suo talento da istrione interpretando ruoli sempre diversi tra loro. Dal comico al drammatico passando per il thriller, il pubblico potrà godersi la sua bravura in ogni genere di film questo a conferma che la bravura davvero non ha età.

(17 ottobre 2012)

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook