Robert pattinson a sydney per “breaking dawn”: le foto

L’ATTORE ROBERT PATTINSON HA POSATO PER FOTOGRAFI E FAN SULLA BAIA DI SYDNEY, DOVE SI TROVA PER PROMUOVERE “THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN – PARTE 2”

Robert Pattinson, nonostante i suoi tanti problemi amorosi, al momento si trova per lavoro in Australia. Infatti, a poco meno di un mese dall’uscita nelle sale di tutto il mondo di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, l’attore è impegnato nel tour mondiale per la promozione del film. Durante la tappa australiana, in quel di Sydney, Pattinson non si è sottratto ai flash dei fotografi e delle fan, posando seduto su un molo con la baia di Sydney sullo sfondo.

Occhi stanchi per il Jet Lag, l’attore ha scelto un abito informale, jeans e giacca blu, per mostrarsi alle sue fan australiane, le quali hanno apprezzato, dato che, come in ogni parte del mondo, si sono viste le solite scene di panico, quando arriva il vampiro più amato del mondo (e del momento). Tra un mese la saga di Twilight andrà in pensione, almeno la storia ufficiale tra Edward Cullen e Bella Swan: come sapete infatti sono pronti degli spin-off per spremere più possibile tutti i personaggi della scrittrice Stephanie Meyer, che hanno portato parecchi milioni di dollari nelle tasche dei produttori hollywoodiani. Intanto pare che il buon Robert abbia definitivamente perdonato la sua Kristen Stewart, dato che recentemente i due sono stati fotografati in casa insieme.

(22 Ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook