Robert pattinson e kristen stewart: ultime puntate di una storia d’amore e promozione

LEI SI AUTOCOMMISERA LUI È STATO AVVISTATO CON UNA BIONDA A NEW YORK. NON C’ È PACE PER LA COPPIA, E PER NOI

La speranza è che il tam tam incessante di notizie su Kristen Stewart e Robert Pattinson sia solo in virtù del lancio di Breaking Dawn- parte seconda perché almeno questo vorrebbe dire che una volta uscito il film l’attrice smetterà di cinguettare e lui potrà finalmente liberarsi della sua Bella.

Tutto ha avuto inizio quando la bella Kristen ha confessato al suo vampiro del cuore il tradimento con Rupert Sanders, regista che l’ha diretta in Biancaneve e il cacciatore. Le pubbliche scuse e, diciamocelo, l’arrivo imminente della seconda parte dell’ultimo capitolo sulla saga di Twilight hanno fatto sì che Robert la perdonasse, ma non è finita lì perché a Hollywood si sa lo scandalo porta burrasca e dopo le minacce dei fans di disertare le sale in cui vengono proiettati i film che vedono la Stewart protagonista, l’attrice, che risulta a questo punto un tantinello paranoica, ha ammesso in un’intervista per il libro  Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In their own words di Talia Soghomonian “oggi siamo tutti su Facebook, tutti sanno dove ti trovi praticamente in ogni momento, e tutti ‘cinquettano’. Morirò perché qualcuno dirà su Twitter dove mi trovo e verranno a uccidermi”.

Quindi mentre il bel Rob soffre nella sua virilità per il tradimento ma intanto pare, secondo rumors, che sa la faccia con la bionda nipote di Hernest Hemingway la nescrofila più famosa del grande schermo punta all’autocommiserazione e, durante un’intervista con il designer Nicolas Ghesquiere sul numero di novembre di Marie Claire U.K., dichiara: Sono una miserabile. Finalmente l’ha capito.

(15 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook