Skyfall: per la boccoli “judi dench È da oscar”

LA PRODUTTRICE BARBARA BROCCOLI PROPONE L’OSCAR PER JUDI DENCH

Barbara Broccoli, la produttrice dei film di James Bond “batte cassa”. La figlia d’arte ha rilasciato un’intervista a Radio Times dichiarando che Skyfall, l’ultimo capitolo dell’agente segreto, a suo avviso meriterebbe l’Oscar, un premio che è stato sfiorato per ben nove volte negli anni ma che non è mai stato assegnato a nessuno dei film.

La produttrice che fin da giovanissima ha lavorato, seguendo le orme paterne, sia sul set che fuori dal set di 007, ha inoltre specificato che ad aggiudicarsi la tanto ambita statuetta dovrebbe essere Judi Dench per la sua interpretazione del capo dei servizi segreti di Sua Maestà.

Riteniamo che non abbia torto la Broccoli a sottolineare la mai avvenuta premiazione di uno dei film dell’agente più amato del cinema, sicuramente bisognerà aspettare l’uscita in sala per avvallare ancora di più la sua richiesta ma già da ora risulta  difficile immaginare un’interpretazione deludente della 77/enne Dench, e già dall’anteprima di ieri sera a New York e da quella di questa sera a Londra potremmo avere i primi giudizi in merito.

In ogni caso l’attesa per il grande pubblico non è lunga, in Italia uscirà tra una settimana, il 31 ottobre.

(23 ottobre 2012) 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook