Spoiler per “lo hobbit: un viaggio inaspettato” per colpa dei lego set

UN LEGO SET, GIOCO CHE ACCOMPAGNA L’USCITA IN SALA DE “LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO” RIVELA TROPPE COSE SULLA TRAMA

Questo articolo contiene SPOLER sulla trama de LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO

E alla fine i tanto temuti spoiler hanno fatto la loro comparsa sul mondo del web hanno colpito anche Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, primo capitolo della trilogia tratta dal romanzo Lo Hobbit di Tolkien e diretto da Peter Jackson. Questa volta però a rivelare qualche cosa in più sulla trama de Lo Hobbit: Un Viaggio inaspettato non è un blogger o qualcuno che è stato sul set del film, ma l’immagine di uno dei Lego Set ispirati alla pellicola.

Il Lego, chiamato Fuga dai Ragni di Bosco Atro, che fa parte del merchandising che accompagnerà l’uscita in sala del film, mostra un momento de Lo Hobbit: Un viaggio inaspetatto, ovvero quando la compagnia dei nani, insieme a Bilbo Baggins e Galdalf, vengono catturati dai ragni giganti. Ciò che c’è di strano nella copertina del gioco è che a “salvare” la compagnia sono Legolas (Orlando Bloom) e Tauriel (Evangeline Lilly), personaggi che non sono presenti nella trama originale del romanzo di Tolkien. Sembra quindi sempre più certa la presenza di Orlando Bloom nel primo film e, da quello che possiamo intuire, l’attore avrà anche un ruolo abbastanza importante, dato che deve salvare i nani per permettere loro di proseguire il loro viaggio.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato uscirà nelle sale italiane a partire dal 13 dicembre 2012.  

 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook