Terminator 5: sorti incerte per il destino del film

ARNOLD SCHWARZENEGGER E’ TORNATO ALLA RECITAZIONE MA IL NUOVO PROGETTO NON DECOLLA

Dopo essere stato governatore della California e aver poi i ripreso in mano il suo mestiere, Schwarzenegger aveva parlato di una sua partecipazione nel sequel di Teminator Salvation, ma Moviehole riporta che non ci siano ancora sviluppi concreti, secondo quanto appreso da voci di corridoio.

Il motivo di questo blocco della produzione è da identificare nella mancanza di uno script realmente convincente per l’attore, che vorrebbe fosse anche migliore di Rise of the Machines, e non si riesce ad accordare con il regista

Nella storia abbozzata dovrebbero comparire anche i veterani Linda Hamilton e Michael Biehn, nei rispettivi panni di Sarah Connor e Kyle Reese, che dovrebbero portare a una fusione temporale tra passato e presente.

Per il momento il futuro di questo quinto capitolo resta in attesa di novità e di un’illuminazione geniale. Nel frattempo vi riproniamo un video con le scene cult del primo episodio della saga!

Maria Teresa Limosa

(23 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook