The amazing spiderman 2: confermati andrew garfield e mark webb

DETTAGLI SUL KOLOSSAL IN ARRIVO NEL 2014

L’apprezzato Andrew Garfield torna in The Amazing Spider-Man 2 nei panni di Peter Parker, stando alle parole di Hannah Minghella, presidente di produzione della Columbia Pictures, e Doug Belgrad, presidente della Columbia ‘tout-court’ . La sua interpretazione ha colpito i fan più accaniti del fumetto, la maggior parte dei quali aveva visto di cattivo occhio la performance di Tobey Maguire. Ciò che farà storcere il naso ai più è che la scelta del regista sia caduta ancora una volta su Marc Webb, la cui messa in scena ha deluso i più, appassionati del fumetto, ma non solo.

La sceneggiatura sarà scritta dal duo Alex Kurtzman & Roberto Orci, noti per aver scritto i primi due episodi di Transformers e Star Trek, che insieme a Jeff Pinkner (le serie Alias, Lost e Fringe) rielaboreranno una bozza di James Vanderbilt, sceneggiatore del primo episodio.

Anche Emma Stone dovrebbe tornare nel ruolo di Gwen Stacy nel film che uscirà in 3D a maggio 2014, almeno negli USA.

Intanto Amazing Spider-man esce in DVD e Blu-Ray dal 7 novembre e amazon.it ha già inserito nel proprio catalogo un edizione del film con blu ray 2D e 3D, un disco dedicato ai contenuti speciali e una miniatura dell’Uomo ragno da collezione per i veri appassionati del personaggio.

(1 Ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook