The nymphomaniac: anche uma thurman nel cast

IL FILM SCANDALOSO DI LARS VON TRIER SI ARRICCHISCE DEL NOME DI UMA THURMAN

Anche Uma Thurman farà parte del film The Nymphomaniac. Le riprese del film scandolo di Lars Von Trier sono appena cominciate in Germania e oltre ai nomi noti del cast, scopriamo oggi che anche l’attrice statunitense Uma Thurman si unirà al progetto. Nonostante la presenza della Thurman sia certa, non si sa quale ruolo ha deciso di cucire per lei il regista Lars Von Trier. L’attrice si unisce ad un cast eccezionale che vede già scritturati: Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Stacy Martin, Connie Nielsen e Christian Slater.

The Nymphomaniac racconta la storia di una donna dalla sua infanzia fino ai suoi 50 anni, con uno sguardo alla sua intensa vita sessuale. La donna, che si chiama Joe e che è interpreta Charlotte Gainsbourg, una notte viene salvata da un uomo maturo, Seligman (Stellan Skarsgard), un affascinante scapolo, e a lui racconta di essere proprio una ninfomane. L’uomo allora indaga sui segreti più intimi di Joe.

Come nella migliore tradizione dei film di Lars Von Trier, nulla sarà finto e, come ha voluto sottolineare Shia LaBeouf, anche il sesso sarà reale. Di The Nymphomaniac usciranno in due versioni: una hard, per il circuito dei festival (si vocifera di una premiere a Cannes 2013, ma siamo sicuri che lo inviteranno sulla Croisette?), e una soft, per la sala. 

(10 Ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook