“the twilight saga: breaking dawn – parte 2”: the forgotten dei green day per la colonna sonora

I GREEN DAY CANTANO LA CANZONE PORTANTE DELLA COLONNA SONORA DELL’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA DI TWILIGHT. NEL VIDEO UFFICIALE NUOVE IMMAGINI DEL FILM

Il prossimo 14 novembre i fan vedranno per l’ultima volta sul grande schermo Robert Pattinson e Kristen Stewart nei panni di Edward e Bella, ovvero i due eroi della saga di Twilight. Infatti tra 15 giorni calerà il sipario sui vampiri (almeno per il momento!) immaginati da Stephanie Meyer con l’ultimo capitolo della saga: The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.

In attesa di vedere al cinema il film, oggi vi proponiamo la colonna sonora del film, scritta dai Green Day. La canzone si intitola The Forgotten e nel video ufficiale, che potete vedere in basso, troverete nuove entusiasmanti immagini tratte proprio dall’ultima pellicola di Twilight. Per i Green Day è la prima collaborazione con i vampiri e i componenti del gruppo si sono dichiarati entusiasti, tanto che il bassista Mike Dirnt ha svelato in una intervista: “Quando ci hanno chiesto di partecipare alla colonna sonora abbiamo accettato al volo perché questi film sono un pazzesco fenomeno culturale”.

Ecco quindi per le vostre orecchie il frutto di questa collaborazione: The Forgotten (che molto malignamente possiamo dire essere la cosa più belle che possiamo trarre da tutti i film di Twilight!)


Green Day
Get More: MTV IT]]>

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook