Tom cruise pronto ad abbandonare scientology per amore

L’ATTORE LASCEREBBE L’ORGANIZZAZIONE PER RICONQUISTARE KATIE HOLMES

La saga romantica Tom CruiseKatie Holmes sembra non essere ancora finita. 

Il giornale The People ha infatti rivelato che l’attore sarebbe a pezzi dopo il divorzio dalla seconda moglie e disposto a tutto pur di recuperarla, anche abbandonare Scientology. 

L’organizzazione religiosa dai principi alquanto discutibili sarebbe stata infatti il motivo per cui la Holmes avrebbe voluto divorziare dal divo, data la preoccupazione per la figlia Suri. 

“Prima ha perduto Nicole Kidman, adesso Katie e la figlia Suri” rivela una fonte vicina alla star in un’intervista “Ha sempre usato le tecniche di Scientology anche nella vita privata ma adesso ha capito che nel matrimonio non servono. Per il momento Tom non partecipa alle consuete riunioni del movimento e in pubblico ne sta prendendo le distanze”. 

Sempre secondo la misteriosa fonte, se Cruise abbandonasse Scientology, la ex moglie potrebbe tornare sui suoi passi e perdonarlo. Un discorso che fila, ma bisogna vedere che ne pensa la protagonista prodigio di Dowson’s Creek. 

Al momento la donna non sembra occupata nella ricerca di un nuovo interesse amoroso, ma interessata solo e unicamente al benessere della figlia che ha appena iniziato a frequentare una prestigiosa scuola privata a New York (uno degli accordi del divorzio sarebbe la completa libertà nell’educazione di Suri) ma ci sono nubi all’orizzonte per i due attori. Il padre della Holmes sarebbe infatti impegnato nella ricerca di un nuovo amore per la figlia. 

Chi avrà la meglio? Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto!

(15 ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook