Visibility award per lana wachowski

UN COMMOVENTE DISCORSO PER “LA” CO-REGISTA DELLA TRILOGIA DI MATRIX

Lana chi? Forse alcuni di voi la ricordano con il nome di Larry Wachowski, uno dei due fratelli Wachowski che ha diretto la trilogia di Matrix. Sì, dopo diversi anni di anonimato, il fratello e la sorella (ora) tornano dalla loro vita privata per fare un nuovo film dal titolo Cloud Atlas, con Tom Hanks e Halle Berry. Il film ha ricevuto dieci minuti di standing ovation al Fantastic Fest.

Il Premio visibilità dato durante il gala annuale della Human Rights Campaign è stato per il suo coraggio a diventare una donna e un modello per le persone che si sentono come lei. Ha completato la sua “transizione” in totale privacy e quando ha fatto la sua prima apparizione in pubblico come donna pochi mesi fa, in una conferenza stampa, lovviamente ha sorpreso tutti.

Durante il discorso di 25 minuti, Lana ha spiegato l’importanza della sua privacy e di come voleva farlo da sola, con il supporto della sua famiglia, sua moglie e genitori. La semplicità e l’ironia che ha usato durante il suo discorso è stata fonte di ispirazione per tanti gruppi che assistono le persone che desiderano/sentono/necessitano di cambiare la propria sessualità. Un ottimo esempio di coraggio e determinazione. 

(26 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook