30 tff ken loach non sarÀ a torino per ritirare il premio alla carriera

KEN LOACH NON RITIRERÀ IL PREMIO GRAN TORINO, PREMIO ALLA CARRIERA ASSEGNATO DURANTE IL TORINO FILM FESTIVAL: ANNULLATA LA PROIEZIONE DI THE ANGELS’ SHARE

Purtroppo il regista Ken Loach al quale è stato assegnato il premio Gran Torino per la prossima edizione del Torino Film Festival (23 noembre – 1 dicembre) non potrà essere nella città piemontese per ritirare il riconoscimento. A comunicare la mancata presenza del regista al 30 TFF è stata proprio l’organizzazione del festival, tramite un comunicato stampa, nel quale si specifica anche che la proiezione di The Angels’ Share è stata annullata e tutti i biglietti rimborsati auomaticamente a chi li aveva già acquistati su internet tramite carta di credito. 

Ovviamente adesso l’attesa è tutta per scoprire quale film sostituirà The Angels’ Share dato che è stato annunciato sempre nel comunicato che arriverà presto nel cartellone del Torino Film Festival una nuova pellicola. Quest’anno il TFF aveva assegnato due premi alla carriera, uno proprio a Loach e l’altro a Ettore Scola. Verrà scelta un’altra personalità del mondo del cinema per assegnare lo stesso due premi? Noi vi terremo, come sempre, aggiornati sulla vicenda. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook