A dicembre serie tv per tutti i gusti sulle reti di sky

PER GLI APPASSIONATI DI TELEFILM UNA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA COI FIOCCHI

Le feste sono il periodo dell’anno in cui trascorrere piacevoli ore nel tepore della propria casa, spesso davanti alla tv che offre programmi per tutta la famiglia. I canali sky hanno fatto scorta di sitcom e drama importate dall’America in esclusiva.  

 Si parte il 3 dicembre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 19.45 su Fox,  Tim Allen (protagonista di Quell’uragano di papà), torna nei panni di Mike Baxter nella sitcom L’uomo di casa.  Un padre e marito alle prese con la sua bizzarra famiglia, composta dalla moglie Vanessa (Nancy Travis) e dalle figlie Kristin (Alexandra Krosney), Amanda (Molly Ephraim) e Eva (Kaitlyn Dever);

Mercoledì 5, alle 21, torna la seconda stagione di Terapia d’urto su Foxlife. Protagonista l’analista Danielle Santino (Callie Thorne) con i suoi modi bruschi e e sbrigativi ma d’aiuto per i suoi pazienti.  Sullo stesso canale, a seguire alle 21:55 arriva anche Bones, ormai giunto alla sua settima stagione.

Lunedì 10, alle 22:45 su Fox sbarca la prima puntata della comedy Wilfred.  Ryan (Elijah Wood) è un giovane ragazzo complessato mentre Wilfred è il cane della vicina di casa Jenna (interpretata da Fiona Gubelmann). Wilfred appare a Ryan nelle sembianze di un uomo (Jason Gann) travestito con un buffo costume il quale, senza peli sulla lingua, gli farà da maestro di vita.

Giovedì 13 alle 22:45 su Fox arriva la comedy Amici di letto, adattamento televisivo dell’omonimo film con Justin Timberlake e Mila Kunis, qui interpretati Ryan Hansen nella parte di Ben e Daneel Harris, nel ruolo di Sarah.

Su FoxCrime, invece, alle 21:00 debutta Awake. Dopo un incidente stradale, il detective Michael Britten (Jason Isaacs) si risveglia ma la sua vita si è sdoppiata: in una dimensione è sopravvissuta sua moglie Hannah (Laura Allen), mentre nell’altra si è salvato solo il figlio Rex (Dylan Minnette). 

Nello stesso giorno, è fissato alle 21:00 su Fox,  l’appuntamento con la seconda stagione di Teen Wolf. Il giorno di Natale,  il 25 dicembre, alle 21:00 su Fox sarà trasmesso il primo episodio della seconda stagione di C’era una volta, che ripartirà fisso a gennaio. Non resta che puntare gli orologi e  avviare il conto alla rovescia.

Maria Teresa Limosa


About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori