Cirque du soleil: worlds away, primo trailer

ISPIRATO DALL’OPERA TEATRALE CIRCENSE, SVELATO IL PRIMO VIDEO DEL FILM PRODOTTO DA CAMERON

Attesissimo è dire poco, questo Natale in America si brinderà a spumante e Cirque du Soleil: Worlds Away. Il film scritto e diretto da Andrew Adamson e prodotto da James Cameron da noi uscirà solo nel 2013, ma intanto possiamo goderci un primo assaggio dell’opera tratta dallo spettacolo teatrale record d’incassi, grazia ad un primo poster e al trailer originale.

Trattasi di  vero e proprio film, quindi non una rievocazione, con protagonista Mia e la sua storia fantastica, che rievoca luci, suoni e colori di uno spettacolo che ha spopolato nel mondo intero. In questo caso si narra le vicende di una giovane spettatrice di del circo che, guardando un trapezista con attenzione, lo distrae fatalmente. L’uomo cade a terra e la sabbia della pista si spalanca, facendo precipitare lui e Mia in una sorta di universo parallelo dove si ritrovano ad attraversare regni fantastici. 

Come possiamo vedere dal video il mondo di fantasia affascina lo sguardo, un viaggio senza confini che è al contempo meraviglia per la mente e sogno ad occhi aperti. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook