Film 4 meeting – promuoviamo il talento: una serata italiana

GALA ALLA SCOPERTA DEI GIOVANI TALENTI , IL FUTURO DEL NOSTRO CINEMA

Il cinema italiano non ha finito di stupirci! Ci sono ancora dei giovani talenti nel nostro paese che chiedono solo di essere scoperti per farcela in questo mondo di privilegiati. Ed è questa la scommessa della redazione di Film4Life diretta da Simone Bracci, un team di giovani appassionati di cinema che credono nel potenziale dei nostri artisti nazionali e hanno deciso di mettere insieme giovani talenti e produttori per farli incontrare per la terza edizione di FILM 4 MEETING: promuoviamo il talento.

Chi ha detto che in Italia non si trovano più grandi registi, attori, produttori con idee nuove e originali? La settima arte ha bisogno dei giovani per modernizzarsi e questa serata è l’appuntamento da non perdere per scoprirli. I giovani talenti si esibiranno live e la migliore esibizione sarà premiata dal riconoscimento “Torre D’Ayala”, premio qualità a cura del VIFF 2012, partner ufficiale dell’evento.

Al programma sono previsti una sceneggiatrice, uno story board artist, un regista accompagnato dal produttore, un attrice ed una band d’ispirazione cinematografica…Una programma ricco di incontri, networking e performance che avrà un parterre d’eccellenza e il trailer in anteprima nazionale di Itaker con Francesco Scianna.

Bisogna dare visibilità ai giovani, e questo lo si sa da troppo tempo, è ora di agire! Tutto questo avverrà il 18 Novembre a Roma, presso la Sala Margana dalle ore 19 alle ore 23 e la partecipazione è esclusivamente su invito. 

Per saperne di più, scrivete all’indirizzo redazione@filmforlife.org: risponderemo a tutte le vostre domande…

(15 novembre 2012)