Future film festival: arriva nelle sale un mostro a parigi

IL CARTOON IN 3D PRESENTATO IN ANTEPRIMA  ITALIANA ALLA XIV EDIZIONE DEL FESTIVAL BOLOGNESE.

Il Future Film Festival è felice di salutare l’uscita nelle sale italiane, il 22 novembre distribuito da Sunshine Pictures, di  Un mostro a Parigi, il film d’animazione di Bibo Bergeron che ha avuto la sua anteprima nazionale lo scorso marzo proprio nel corso dell’ultima edizione dell’appuntamento bolognese.

«Il fatto che Un Mostro a Parigi, come già altri dei film presentati in anteprima alla scorsa edizione del FFF, abbia trovato la via della distribuzione in Italia ci riempie di gioia e conferma la bontà delle nostre scelte, dimostrando il valore del festival nel diffondere e far conoscere nel nostro Paese il miglior cinema internazionale», dichiara Oscar Cosulich, direttore artistico insieme a Giulietta Fara del Future Film Festival.

Con l’occasione, il Future Film Festival ricorda anche gli altri titoli presentati in anteprima nell’edizione 2012 e arrivati nelle sale: Pirati!, Lorax, Chronicles, Attack the Block, La collina dei papaveri, a cui si aggiungono le uscite homevideo di  Il Viaggio Verso Agartha – Children Who Chase Lost Voices e – prossimamente – Una lettera per Momo.

Il XV Future Film Festival si terrà dal 12 al 17 aprile 2013, affiancato dalla prima edizione di ExpoPixel, la fiera BtoB dedicata al Digital Entertainment, che  contribuirà a fare di Bologna la capitale italiana del digitale. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook