Hugh laurie: dr.house diventa barbanera

L’ATTORE IN TRATTATIVE PER INTERPRETARE IL FAMOSO PIRATA NEL SERIAL “CROSSBONES”

Se vico Hugh Laurie magari fate la faccia perplessa, non sapete chi sia. Ma se vi dico Dr.House scommettiamo arrivate a dare un volto al nome? Croce e dannazione di ogni attore, il ruolo cult che si cuce addosso ad ogni interprete è poi difficile da eliminare, scrollarsi di dosso quell’etichetta.

Così l’attore americano di mezz’età ci riprova e dopo otto anni di medical, cambia scenario e si lancia in una nuova serie tv, quindi sempre rimanendo all’interno del circuito televisivo. A quanto pare Laurie sarebbe in trattative per partecipare, con un ruolo da protagonista, ad una prossima serie NBC dal titolo Crossbones.

Di che si tratta? Ma dell’ultima creazione di Neil Cross autore di Luther ed è dramma tratto dal libro The Republic of Pirates di Colin Woodard, in cui il buon Hugh interpreterà Blackbeard, il cattivo dei cattivi. Ovvero il personaggio di Barbanera, collocato storicamente nel 1715, periodo di punta delle scorribande dei pirati e ambientata nella località di New Providence. Lo attendiamo con benda all’occhio. Tres jolie! 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook