I candidati per il ruolo di harry osborn per “amazing spiderman 2”

NON SI FERMA IL CASTING PER L’ATTESO KOLOSSAL DI MARK WEBB

Sarà dura scegliere un attore che possa rimpiazzare il James Franco della trilogia dedicata all’uomo ragno di Sam Raimi. L’attore, a differenza dell’imbambolato Tobey Maguire, aveva reso con credibilità e sincerità il ruolo del tormentato Harry Osborn, figlio di Norman Osborn/Green Goblin.

La scorsa settimana si erano fatti dunque i nomi dei talentuosi Brady Corbet (Funny Games, La fuga di Martha), Dane DeHaan (Chronicles) e l’esordiente Alden Ehrenreich, che vedremo prossimamente in Stoker e in Beautiful Creatures.

Ora sul web spunta una nuova lista che comprende Douglas Booth, Sam Claflin (Biancaneve e il cacciatore), Boyd Holbrook e infine Eddie Redmayne, visto di recente in Marylin, che appare forse come il più talentuoso tra i 7, capace di replicare l’aura cupa che caratterizza il personaggio del miglior amico di Peter Parker. I produttori aggiungono che l’attore deve comunque essere ‘carismatico e atletico’. Riguardo a quest’ultimo fattore, significa che forse vedremo il giovane Osborn alle prese con rutilanti scene d’azione? Vedremo…

(21 novembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook