I puffi 2: teaser trailer del sequel

NELLE NUOVE CINE-AVVENTURE DEI PUFFI ANCORA FILO DA TORCERE AL PERFIDO GARGAMELLA 

I folletti di colore blu, con lo strano cappello bianco, alti poco più di due mele, sono ancora i protagonisti de I Puffi 2, nuovo cartone animato realizzato con una tecnica mista che associa computer graphic a live action. Alla regia troviamo sempre Raja Gosnell,  mentre fanno parte del cast Neil Patrick Harris, Hank Azaria e Jayma Mays.

Anche in questo secondo episodio l’obiettivo del mago Gargamella è quello di impadronirsi dell’essenza dei Puffi, così dà vita a due mostri, i Naughties, che hanno il compito di catturarli. Solo Puffetta, l’unica rappresentante di sesso femminile del villaggio, conosce la formula magica per trasformare i Naughties in altrettanti Puffi. Gargamella quindi rapirà Puffetta e la porterà a Parigi. 

In suo aiuto arriveranno Grande Puffo, insieme a Brontolone, Vanitoso e Maldestro, i quali, aiutati dagli esseri umani Patrick e Grace Winslow, riusciranno a liberarla. I Puffi 2 arriverà nelle sale italiane il 31 luglio 2013. Nel frattempo ecco il teaser trailer del film.

Maria Teresa Limosa


About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori