Itaker e torino film fest: film4life on air su we want radio

OGGI ALLE 18 IL NOSTRO PROGRAMMA IN ONDA SULLA WEB RADIO E ALLE 21 SPECIALE “FILM 4 MEETING” 

Prosegue l’appuntamento radiofonico con la seconda stagione di Film4Life il programma cinematografico di We Want Radio. Alle 18 sintonizzatevi per una nuova puntata ricca di ospiti e sorprese. Uscito ieri nelle sale italiane, Itaker-Vietato agli italiani, si appresta a diventare il film sorpresa dell’anno. Ai nostri microfoni avremo in esclusiva le interviste al regista esordiente Toni Trupia, all’attore protagonista Francesco Scianna, e a Michel Placido impegnato in questo progetto nella doppia veste di Sceneggiatore e Attore. Con molto orgoglio diamo spazio ai protagonisti di questa pellicola rivelazione dopo aver avuto l’onore di avere ospiti i suoi protagonisti durante il nostro Evento Film4Meeting.

Altro argomento centrale della nostra trasmissione, il Festival del Cinema di Torino. Affronteremo in studio i temi di questa edizione numero 30 e poi in collegamento telefonico dalla città della Mole il nostro inviato Davide Monastra che ci racconterà retroscena e impressioni prima dei verdetti finali. Non mancate! Via aspettiamo come ogni Venerdì alle 18 e in replica la domenica alle 10 e il martedì alle 18 su www.wewantradio.it o se preferite rimanendo “sintonizzati” sul nostro sito e cliccando l’icona WWR della nostra home!

ASCOLTATECI!!!!!!!! E vi ricordiamo che stasera alle 21 andrà in onda anche lo speciale del nostro evento di gala: Film 4 Meeting! Il best of the best della serata con le interviste dei protagonisti a cura di Davide Smaldone. Meglio di così…..

 

http://www.wewantradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=307&Itemid=186

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook